
La Prefettura – Ufficio territoriale del Governo – di Lucca, su richiesta del ministero dell’interno – Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione – visto il perdurante e straordinario afflusso di cittadini stranieri che interessa l’intero territorio nazionale, ha avviato una indagine conoscitiva di mercato per l’individuazione di strutture idonee ad accogliere cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.
La Prefettura ha proceduto alla pubblicazione di un avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici ai quali affidare il servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri fino al 31 dicembre. La documentazione ufficiale è disponibile sul sito internet della Prefettura in pubblicità legale e nella sezione Amministrazione trasparente sottosezione Bandi di gara e contratti – Avvisi per indagini di mercato.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le 12 del 14 luglio tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo.preflu@pec.interno.it.