Giorgio Serafini nuovo presidente del Rotary Club Lucca

26 giugno 2015 | 11:34
Share0
Giorgio Serafini nuovo presidente del Rotary Club Lucca

Nel loggiato di palazzo Bernardini, alla presenza di autorità rotariane e di numerosi soci ed ospiti, si è svolta giovedì 25 la cerimonia del passaggio delle consegne tra il presidente uscente Ugo Fava e il presidente entrante Giorgio Serafini, a conclusione dell’annata rotariana 2014/15.
La cerimonia si è aperta con un mesto ricordo del socio scomparso Pietro Mazzarosa ed è proseguita con la esibizione di un coro da parte di un gruppo di bambini della scuola elementare di San Vito, diretto dal Maestro Silvano Pieruccini.
Il presidente Ugo Fava, dopo un intervento di sintesi della annata appena trascorsa, ha provveduto alla consegna di riconoscimenti ai collaboratori delle squadra e ha consegnato una targa ai soci medici che si sono impegnati nel progetto “prevenzione della salute” rivolto alla cittadinanza.
Il nuovo presidente Giorgio Serafini è successivamente intervenuto formulando il ringraziamento per la fiducia accordatagli dai soci e per ribadire la sua ferma volontà di impegnarsi per un rotary che si contraddistingua per interventi a favore della comunità locale, contando sull’aiuto di tutti i soci. Con la lettura della preghiera del rotariano ha quindi concluso la suggestiva cerimonia.