Metropolis Produzioni cerca attori per una campagna pubblicitaria

13 luglio 2015 | 09:52
Share0
Metropolis Produzioni cerca attori per una campagna pubblicitaria

Metropolis Produzioni cerca attori per la realizzazione di due video: il teaser per un lungometraggio e un video promozionale che farà parte di una campagna pubblicitaria.
Per il teaser del film di prossima produzione Il mio migliore amico, Metropolis sta cercando figure che rispondano alle seguenti caratteristiche: un bambino di età compresa fra gli 8 e i 10 anni, robusto, viso tondo, capelli scuri e sguardo furbo, un uomo magro ma non esile, con capelli scuri e corti, altezza minima 1 metro e 80, età 35-40 anni, un uomo robusto ma non muscoloso, altezza massima 1 metro e 80, età compresa fra i 30 e i 40 anni, una donna fra i 60 e i 70 anni, una donna bionda con gli occhi chiari, magra, alta dal metro e 70 in su, età compresa fra i 20 e i 30 anni e infine un uomo robusto, capelli e pizzetto scuro, alto massimo 1 metro e 90, viso caratteristico e segnato.
Per il secondo video, Metropolis Produzioni cerca nove attori di età compresa tra i 20 e i 40 anni e un’attrice di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Dal momento che il video farà parte di una campagna pubblicitaria strutturata, gli attori poseranno anche per lo shooting fotografico. Metropolis Produzioni è una casa di produzione con sede a Lucca, ma operante su tutto il territorio nazionale e internazionale. Gli ambiti in cui opera vanno dal teatro al cinema, all’arte contemporanea. Le riprese del teaser saranno su tre giorni, ma non tutti gli attori dovranno essere presenti sul set per le tre intere giornate. Le riprese del video per la campagna pubblicitaria dureranno una giornata di lavoro, che includerà anche lo shooting fotografico. I provini avranno luogo sabato 18 luglio dalle 9,30 presso la sede di Metropolis Produzioni in via Dei Bocchi 241 a Capannori. È prevista una retribuzione in base al ruolo coperto. Per ulteriori informazioni, e per inviare la propria candidatura, è possibile contattare Metropolis Produzioni al seguente indirizzo e-mail: pressmpolis@gmail.com