Andare oltre si può, ecco il nuovo videoclip

21 luglio 2015 | 08:21
Share0
Andare oltre si può, ecco il nuovo videoclip

Presentato in anteprima il 16 luglio scorso al Lucca Summer Festival disponibile su YouTube il nuovo videoclip C’è Luce, brano scritto e cantato da Samuele Cosentino e Stefano Picchi che vede di nuovo Iacopo Grisafi alle prese con il microfono e la sala di incisione. Un brano rap, rafforzato da un ritornello che entra nelle orecchie ed obbliga l’ascoltatore a cantare, capace di trasmettere la gioia e la meraviglia di un rapporto intimo che ha saputo dare vita al progetto artistico nazionale Andare oltre si può.

Il videoclip diretto da Domenico Raimondi, art director di Aosp, con la collaborazione di Stefano Bellandi di Metropolis Produzioni, è realizzato per le vie della città di Lucca e all’interno dello showroom Martinelli Luce, storica azienda di illuminotecnica in ambito design.
Presenti anche il team di Aosp e alcuni giurati che si sono prestati all’occhio della telecamera insieme alle famiglie dell’Associazione Down Lucca. C’è Luce è un mix coinvolgente ed energico e il successo in Piazza Napoleone con oltre 4.000 spettatori è prova che il brano saprà bissare il successo di Guarda cosa è successo presentato nel 2014.

{youtube}SGXdpuv4dy0{/youtube}