
Torna a crescere il numero di italiani in vacanza, ma l’Enel non va in ferie: il Punto Enel di Lucca in viale Marti 41, infatti, rimarrà aperto anche nella settimana del Ferragosto e per tutto il mese di agosto con lo stesso orario dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15. I consulenti del Punto Enel saranno a disposizione dei clienti Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico per ogni questione legata alle loro forniture elettricità e gas, ma anche per usufruire delle opportunità di risparmio con le offerte di Enel Energia ritagliate sulle diverse tipologie di consumo e con le iniziative di efficienza energetica per la propria abitazione. Sempre attivi anche i presidi di Enel Distribuzione che, attraverso le unità operative presenti sul territorio e i centri operativi, monitorano la rete h24 in tempo reale per garantire un servizio elettrico di qualità ed intervenire in caso di guasto: per ogni segnalazione di disservizio è possibile contattare il numero verde 803500.
Enel ricorda anche che con l’inoltrarsi del mese di agosto, aumenta il rischio di truffe perpetrate da sconosciuti che, camuffandosi per dipendenti Enel, bussano alle porte con la scusa di riscuotere presunte bollette non pagate o altre motivazioni poco attendibili. Tali tentativi danneggiano spesso gli anziani, in particolar modo nelle città e nei centri rurali. A questo proposito, ecco tutte Enel raccomanda di controllare che gli addetti, nel caso, si presentino con un cartellino con il nome e il codice identificativo, che non possono accettare transazioni in denaro e che Enel effettua a distanza il controllo dei contatori.
Per ogni chiarimento i clienti possono contattare anche il numero verde Enel Servizio Elettrico 800.900800 oppure Enel Energia 800.900860 o recarsi in uno dei Punti Enel Partner distribuiti sul territorio e rintracciabili su enelenergia.it.