Miss Italia, la lucchese Bertolani a un soffio dalle prefinali di Jesolo

17 agosto 2015 | 12:14
Share0
Miss Italia, la lucchese Bertolani a un soffio dalle prefinali di Jesolo

Daniela Bottici di Carrara è la nuova miss Cinema Toscana 2015. La concorrente carrarina prevale sul gruppo delle 27 finaliste regionali e conquista il lasciapassare per le prefinali di Jesolo. La manifestazione organizzata dalla Confesercenti dell’Area Pisana con il contributo di alcuni sponsor locali nell’ambito del cartellone degli eventi di Marenia, si è svolta nel giardino del ristorante la Perla del Bosco del patron Gianfranco Grassini all’interno del parco sportivo Tirrenia, trasformato per l’occasione in un delizioso salotto dove il numeroso pubblico presente ha potuto ammirare ed applaudire tutte le concorrenti in gara.

Alle spalle della 20enne studentessa carrarese la coetanea di Lucca Ginevra Bertolani, Francesca Bandini, 21enne di Poggibonsi, la 19enne di Fucecchio Catalina Ciocan e la 21enne di Follonica, Giulia Bogi.
Miss Cinema Toscana è stata premiata da Paolo Ghezzi, vicesindaco di Pisa e da Antonio Veronese, presidente della Confesercenti Area Pisana. Ospiti gradite della serata Miriam Fedi, miss Cotonella Toscana 2014 e Veronica Fedolfi, Miss Toscana 2014, finaliste nazionali di Miss Italia 2014.
Il prossimo appuntamento con le finali dei titoli satelliti è programmata per martedì (18 agosto) in piazza San Rocco a Monteverdi Marittimo dove verrà eletta Miss Sport Lotto Toscana 2015.