S. Filippo, si installa un nuovo lampione in via della Chiesa

Partiranno lunedì prossimo (24 agosto) e dureranno alcuni giorni i lavori per l’installazione di un nuovo punto luce in via della Chiesa XXI a San Filippo. Il nuovo lampione, che era stato richiesto dai residenti della zona, consentirà di fornire una illuminazione decisamente più adeguata nel tratto di strada che è utilizzato non solo dalle autovetture, ma anche da molti pedoni.
Il cantiere resterà aperto da lunedì 24 fino al 28 agosto: è previsto il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta su ambo i lati in via della Chiesa XXI, nel tratto compreso fra i numeri civici 145 e 223.
La ditta che provvederà a realizzare l’intervento segnalerà opportunamente sul posto le modifiche temporanee alla circolazione.
“Siamo consapevoli che i lavori creeranno alcuni disagi alla circolazione – afferma l’assessore alle strade Celestino Marchini – ma questo piccolo intervento andrà a migliorare la sicurezza per la mobilità, soprattutto quella delle molte persone che si muovono a piedi nella zona. Per questo invito gli utenti della strada alla pazienza e soprattutto alla massima prudenza in questi giorni di cantiere”.