Parte con le prelazioni la campagna abbonamenti del teatro del Giglio

27 agosto 2015 | 11:41
Share0
Parte con le prelazioni la campagna abbonamenti del teatro del Giglio

Sabato (29 agosto) parte la campagna abbonamenti di lirica e prosa del Teatro del Giglio che fino al 17 settembre sarà riservata agli abbonati della scorsa stagione teatrale. Il pubblico potrà sottoscrivere gli abbonamenti nella nuova biglietteria del teatro del Giglio che per il primo giorno di apertura avrà il seguente orario: la mattina dalle 10,30 alle 13, il pomeriggio dalle 16 alle 19 e in occasione della notte bianca dalle 21 alle 24. Da mercoledì 2 settembre i giorni di apertura della biglietteria saranno i seguenti: dal mercoledì al sabato 10,30-13 e 16-19.
Nel rinnovato e funzionale locale, inaugurato nello scorso mese di giugno, il pubblico lucchese potrà ricevere le informazioni sugli appuntamenti della prossima stagione teatrale: oltre trenta recite, con coproduzioni liriche di grande valore, ad iniziare dal nuovo allestimento di Madama Butterfly, e grandi interpreti della prosa italiana come Silvio Orlando, Tony Servillo, Angela Finocchiaro e molti altri.

Anche per la stagione 2015-16, le formule di abbonamenti proseguono forti del successo delle ultime stagioni, articolate sia nelle offerte classiche di abbonamento ad un intero cartellone, sia nelle opportunità di proposte flessibili, che permettono un approccio trasversale ai cartelloni della stagione teatrale.
Il calendario della campagna abbonamenti sarà il seguente Stagione lirica: conferma vecchi abbonamenti dal 29 agosto al 17 settembre. Nuovi abbonamenti dal 19 settembre al 2 ottobre. Stagione di prosa: conferma vecchi abbonamenti dal 29 agosto al’11 settembre. Nuovi abbonamenti dal 12 al 24 settembre. Zapping/Zapping Junior e pacchetti predefiniti: in vendita dal 26 settembre al 9 ottobre 2015. Il dettaglio di prezzi e abbonamenti è disponibile sul sito www.teatrodelgiglio.it