Gesam Gas & Luce, nuove tariffe per l’autunno

28 agosto 2015 | 14:22
Share0
Gesam Gas & Luce, nuove tariffe per l’autunno

Gesam Gas & Luce ha inviato a tutti i propri clienti che hanno scelto una fornitura di gas naturale nel mercato libero un comunicato con una nuova proposta contrattuale perché ritiene che a partire dal prossimo 1 ottobre, un prezzo il cui indice sia collegato ai mercati più importanti a livello europeo, sarà in linea con gli andamenti energetici del mercato stesso che in questo particolare periodo sta esprimendo valori sempre più bassi.

La normativa vigente poi impone che la proposta commerciale contenga tutti gli elementi affinché questa sia univocamente definita ed è per questo motivo che non è stato possibile evitare di utilizzare una terminologia tecnica e una complicata formula.
La società ancora una volta cerca di offrire un’offerta ritagliata su misura che si va ad aggiungere a tutte le altre fra le quali ad esempio c’è quella cosiddetta a rata costante, con una spesa fissa mensile calcolata in base ai consumi storici degli anni precedenti.
Tra le tante proposte anche quella dell’energia elettrica, che associata all’offerta gas permette, non solo di avere un’offerta competitiva, ma anche un unico fornitore ed un unico sportello a Lucca o ad Altopascio.
Gesam Gas & Luce quindi intende rassicurare tutti i propri clienti perché non vi sarà un aggravio delle condizioni economiche, ma secondo le attuali previsioni di mercato un effettiva riduzione del prezzo. Comunque tutti i nostri clienti che non intendessero aderire a tale proposta contrattuale potranno rivolgersi direttamente ai nostri uffici per richiedere un’offerta commerciale confacente alle loro necessità.
A tal proposito cogliamo l’occasione per informare che a partire da lunedì (31 agosto) gli uffici commerciali di Lucca della società Gesam Gas & Luce si sposteranno da via Nottolini 34, a viale Europa 1 angolo via Nieri.