
Francesca Bandini di Poggibonsi è la nuova Miss Toscana 2015 e due lucchesi si qualificano alle prefinali di Miss Italia a Jesolo: la 20enne Ginevra Bertolani e la pietrasantina Lisa Lazzini. Dall’alto dei suoi metri 1’87, la concorrente di Poggibonsi prevale sul gruppo delle 30 finaliste regionali e si aggiudica il titolo della più bella della Toscana per l’edizione 2015.
La manifestazione organizzata dalla Asd Casciana Terme con il contributo dell’amministrazione comunale e delle Terme di Casciana è andata in scena in piazza Garibaldi per la 34esima volta consecutivamente, riportando come sempre un grandissimo successo di pubblico.
Alle spalle di Francesca la 19enne fucecchiese Catalina Ciocan, la pisana Isabella Ulivelli, la pratese Diletta Bitorzoli e Ginevra Bertolani, che ha vinto la fascia di Miss Interflora.
La squadra delle 10 concorrenti della Toscana che dovranno presentarsi martedì (1 settembre) entro le 14 a Jesolo sarà composta anche da Francesca Busti di Fauglia, Alexia Lapolla di Prato, Daniela Bottici di Carrara, Giulia Bogi di Follonica e Mia Bellucci di Massa, la miss calciatrice.