
Il punto Enel di Lucca, in viale Marti, non è andato in ferie ed è rimasto tutta l’estate a disposizione dei cittadini che hanno risposto in modo positivo a questa iniziativa: nel solo mese di agosto, infatti, sono stati circa 1.500 accessi di clienti di Enel Energia e di Enel servizio elettrico che si sono recati presso gli sportelli del Punto Enel per questioni legate alle proprie forniture di elettricità e gas. Grande interesse, in particolare, hanno suscitato le proposte per l’efficienza energetica nelle abitazioni e soprattutto le nuove opportunità di risparmio per il gas grazie alle quali i cittadini, in vista delle stagioni autunnali e invernali, hanno potuto scegliere tra le offerte Semplice Gas, Energia Sicura Gas ed E-Light Gas per associare al risparmio in bolletta la semplicità e la chiarezza di un prezzo vantaggioso e sicuro.
Il punto Enel di Lucca è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15 e conta 10 consulenti il cui team leader è Paolo Bertini. Il responsabile dei Punti Enel della Toscana è Carlo Pastorelli che ha sottolineato come “l’impegno per dare un servizio efficiente e continuo, anche nei mesi estivi, abbinato al risparmio economico delle nostre offerte, ai numerosi servizi proposti e alla cortese professionalità dei colleghi del Punto Enel ha riscontrato l’apprezzamento dei cittadini di Lucca che ringraziamo per la fiducia accordataci. Rimaniamo a disposizione tutti i giorni dell’anno per continuare a offrire un valore aggiunto ai clienti e alla città di Lucca”.