Barsotti-Andreini, il teatro della follia diventa anche mostra per il Settembre Lucchese

13 settembre 2015 | 08:08
Share0
Barsotti-Andreini, il teatro della follia diventa anche mostra per il Settembre Lucchese

Applausi e tante emozioni ieri pomeriggio (12 settembre) per le persone giunte in via del Fosso a seguire per l’ottava volta la performance creativa del Teatro della follia di Barsotti e Andreini, inserita in questa occasione nel calendario del Settembre Lucchese,.
Intensità della rappresentazione mista ad una sempre più forte e drammatica espressività rappresentativa, ha pervaso tutta la durata dello spettacolo. Merito dei due artisti che, ancora una volta, sono entrati subito in sintonia con il pubblico presente, che in più occasioni si è alzato in piedi e li ha applauditi. La bellezza dell’evento è stata preceduta dall’inaugurazione della mostra di pittura di Barsotti a cura di Andreini, ispirata anch’essa al mondo del manicomio di Volterra, con l’esposizione dei lavori di ultima produzione di Barsotti, per la maggior parte acquarelli con vari soggetti di varie dimensioni su fondo nero.
L’esposizione nello studio Barsotti rimarrà aperta tutti i giorni al pubblico dal 12 al 26 settembre con orario 17-19,30.