Concorso per cantanti all’Ostello S. Frediano, iscrizioni da tutta la Toscana

22 settembre 2015 | 15:40
Share0
Concorso per cantanti all’Ostello S. Frediano, iscrizioni da tutta la Toscana

Tantissime le iscrizioni provenienti da tutta la Toscana e parte della Liguria arrivate alla segreteria organizzativa della Prima Edizione del Concorso canoro di musica leggera prima edizione del premio Città di Lucca Ostello San Frediano, che si terrà il 25, 26 settembre ed il 2 ottobre alle 21, all’Ostello San Frediano di Lucca. L’organizzazione informa i cantanti lucchesi che, ancora è possibile iscriversi telefonando al 334 3308960 e presentandosi alle 18,30 del 25 o del 26 settembre al tavolo della segreteria, per formalizzare l’iscrizione e muniti di pennina usb contenente la base del brano con il quale si esibiranno. Il costo di partecipazione è di 20 euro per le spese di segreteria.

Al vincitore andrà in premio il Trofeo Città di Lucca Ostello San Frediano, audizione ed incisione del brano vincitore alla Pippolatico Music di Firenze. Saranno inoltre premiati il primo, secondo e terzo classificati nelle due categorie Junior e Senior, la voce più radiofonica ed il miglior brano proposto nella categoria cantautori. Le targhe premio sono realizzate per l’occasione Roberto Orlandi, ‘Art Design della Antica Zecca di Lucca. A decretare i cantanti concorrenti che passeranno alla fase finale, sarà proprio il pubblico presente in sala.
Mentre per la serata conclusiva, i primi tre classificati si aggiudicheranno la vittoria grazie alla votazione così ripartita: 50% voti del pubblico, 50% voto della giuria tecnica composta dai maestri Luca Bechelli di Firenze, Fabio Ceccanti di Livorno, Vijei Pierallini di Lucca, Mary Filizzola di Pistoia, Giovanni Bianchi di Lucca, Lorella Moretti di Pontedera. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, nel corso della manifestazione sono previsti cantanti ospiti già in carriera, l’ingresso alle tre serate è libero, consumazione al tavolo obbligatoria.