
Non sarà solamente una grande, bella festa per l’inaugurazione dei nuovi locali della Gesam Gas e Luce. La manifestazione, dal titolo Diamo alla Luce e al Gas una nuova sede, che si svolgerà nella mattinata di domani (27 settembre) in viale Europa a Lucca, dalle 11 alle 13, vuole essere l’ennesima conferma del legame indissolubile che lega l’azienda al suo territorio.
Lo chef stellato Cristiano Tomei sarà il cuoco che allieterà i palati di chi parteciperà all’inaugurazione della nuova sede di Gesam Gas e Luce, cui sono invitati tutti i cittadini, proponendo piatti e cibi della nostra realtà.
“Alla nostra festa non ci sono inviti – afferma Giovanni Iacopetti, presidente di Gesam Gas e Luce – a parte quelli ufficiali riservati alle autorità, semplicemente perché tutti sono invitati e hanno dunque titolo a partecipare a questo evento tanto semplice quanto sentito dalla nostra azienda. Oltre all’aspetto gastronomico-culinario spazio anche alla bicicletta, grazie al Gragnano Sporting Club, che proporrà giochi a premi e consigli utili a chi pratica questa disciplina”.
Nello stand della società ciclistica ci sarà spazio per gare a tempo con premi in palio a chi si aggiudicherà queste divertenti competizioni. Insieme all’aspetto “agonistico” ci saranno esperti in grado di dispensare consigli e informazioni per migliorare la pratica sportiva attraverso diverse esperienze.