Con “Il filo di Ada” si chiudono gli eventi per bambini all’ostello San Frediano

28 settembre 2015 | 08:46
Share0
Con “Il filo di Ada” si chiudono gli eventi per bambini all’ostello San Frediano

Ultimo appuntamento con la magia delle fiabe per far sognare i bambini con La Luna Racconta, che chiude mercoledì (30 settembre) un calendario ricco di appuntamenti per i più piccini organizzato dall’associazione Ecoeventi realizzata in collaborazione con La Cattiva Compagnia Teatro. L’appuntamento di mercoledì è alle 17 nel bellissimo giardino dell’ostello San Frediano (in via della Cavallerizza), con Il filo di Ada.

Anche in questa ultima favola la luna sarà l’ospite d’eccezione, che con la sua lanterna inviterà i presenti a prendere posto e a tentare di aprire il libro magico delle favole. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Lucca e della partecipazione di Marameo, Peter Pan, Junior Abbigliamento bambini e Panificio Pierina.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro (bambini fino a 3 anni gratis) e sarà possibile acquistarlo all’ingresso dell’ostello. Inoltre, a tutti i bambini che parteciperanno sarà offerto un succo di frutta. Per chiunque fosse interessato il ristorante interno all’ostello è aperto e si può prenotare chiamando il seguente numero: 0583.48477.