La campagna “The lands of Giacomo Puccini” conquista anche l’Expo

Importante riscontro per la campagna The lands of Giacomo Puccini: la pagina Facebook di Expo Milano 2015, superato l’esame della sua redazione social media, ha “adottato” le immagini della campagna voluta dalle istituzioni lucchesi, un viaggio dentro le bellezze di Lucca e della Versilia, e le sta diffondendo in tutto il mondo.
Una nuova conferma per questa campagna, coordinata dalla Camera di commercio di Lucca e finanziata dallo stesso ente assieme a Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e ai Comuni di Lucca e Capannori, per promuovere il territorio della provincia di Lucca. La campagna attraverso il claim The lands of Giacomo Pucci unisce i molteplici aspetti dell’offerta del nostro territorio: l’eccellenza artigianale e i beni culturali delle città d’arte, le spiagge e il mare, la suggestione dei parchi naturali, la qualità dei festival musicali e lirici, il Carnevale di Viareggio, il Lucca Film Festival, il Lucca Comics&Games, la Versiliana, le terre dell’Ariosto e di Michelangelo, i percorsi ciclabili, il trekking e il rafting; senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche.