L’autostima e la comunicazione attraverso la fotografia, un corso con Performat Salute

A partire dalla fine di ottobre, Performat Salute Lucca organizza un ciclo di incontri di gruppo a mediazione fotografica sul tema dell’autostima e della comunicazione. I gruppi a mediazione fotografica utilizzano le immagini per facilitare la scoperta di sé e la comunicazione con gli altri: le fotografie funzionano come un ponte tra il nostro mondo interno e quello esterno, aiutando l’emergere delle parti più spontanee di noi, e facilitando la comunicazione con le altre persone e con noi stessi.
Il percorso, aperto a tutti, ha una durata di 6 incontri di 2 ore a cadenza quindicinale con orario 19-21 ed ha un costo di 90 euro.
Gli incontri saranno condotti da Barbara Nannini e Simone Puccinelli, psicologi e psicoterapeuti. Per informazioni e iscrizioni: b.nannini@performatsalute.it 349.5070344 e s.puccinelli@performatsalute.it 348.8861118