Con la serata musicale inaugura Artetica al Foro Boario

1 ottobre 2015 | 17:09
Share0
Con la serata musicale inaugura Artetica al Foro Boario

Domani ritorna Artetica al Foro Boario. Dalle 18 comincerà una serata dedicata alla musica e alle band emergenti del territorio. I gruppi che si esibiranno saranno Last Minute Trio, Feedback e Maneggiare con cura. Mentre il gruppo ospite in giuria e che si esibirà a fine gara sarà la Luca Bonacchi Band. Il 3 e il 4 ottobre dalle 10 alle 21 come di consueto conferenze, eventi e mostra-mercato caratterizzeranno la quinta edizione del festival organizzato da Ecoeventi. Laboratori gratuiti per bambini su temi del riciclo e sulla sensibilizzazione all’ambiente ci saranno nei pomeriggi di sabato e domenica.

Le conferenze verteranno su Feng Shui, bioenergetica, neuroscienze, educazione sostenibile e tantissimo altro saranno i fulcri degli interventi che si avvicenderanno nell’auditorium del Foro Boario. Spettacoli, yoga della risata, momenti di meditazione e tanta musica per una edizione di Artetica che si prospetta ricca e interessante con un ventaglio di ospiti che vanta la presenza, tra gli altri, di Folco Terzani.
La mostra mercato vedrà la presenza di banchi di eco-artigiani, cosmesi biologica, editoria e un punto ristoro attrezzato saranno la cornice in cui dalle 10 alle 22 i visitatori potranno piacevolmente passeggiare e acquistare prodotti selezionati e ricercati. Interessante e di rilievo la mostra d’arte con opere d’artisti dell’associazione Arte In Lucca e l’installazione delle splendide biciclette di Twist Customs.
Il festival resta ad ingresso gratuito con i seguenti orari: venerdì dalle 18 alle 22, sabato dalle 10 alle 22, domenica dalle 10 alle 21. Il programma dettagliato sul sito www.artetica.info. Per tutte le info: 347.4480000 – info@ecoeventi.com.