Artetica, successo per l’edizione 2015. I ringraziamenti degli organizzatori

6 ottobre 2015 | 07:48
Share0
Artetica, successo per l’edizione 2015. I ringraziamenti degli organizzatori

Si è conclusa la tre giorni dell’evento Artetica che ha visto una numerosa partecipazione di pubblico. Il music contest, novità molto apprezzata di questa edizione 2015, ha visto come band vincitrice i Maneggiare con Cura.

Grande successo anche per l’intervista a Folco Terzani che nel pomeriggio di domenica ha intrattenuto una folta e interessatissima platea. Il percorso di vita dell’autore di A piedi nudi sulla terra nella sua semplicità e profondità, è stato il tema dell’intervento presentato dalla responsabile della Ubik di Lucca, Gina Truglio.
Il concerto tributo a Pino Daniele, il One Veg Show, l’intervento dell’assessore Lemucchi e tante altre iniziative promosse all’interno del festival tra cui laboratori per bambini e sessioni di yoga si sono avvicendate nei giorni del festival che, giunto alla sua quinta edizione, è destinato a crescere sempre di più.
“Un ringraziamento – dicono gli organizzatori – a tutti coloro che hanno collaborato, agli espositori, agli ospiti e all’associazione Arte in Lucca, che con disponibilità e passione ha allestito una mostra di straordinarie opere all’interno dell’auditorium del Foro Boario, a dimostrazione che quando si lavora per valorizzare la proprio città i risultati non tardano ad arrivare”.