Uffici postali di Lucca premiati per le performance

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta oggi (20 ottobre) a Firenze alla stazione Leopolda, in occasione del meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Toscana Umbria, Michele Deiana degli uffici postali più rappresentativi dell’intera area, 13 direttori di filiale oltre a numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, e 156 direttori più rappresentativi dell’intera area. La Filiale di Lucca ha ottenuto importanti riconoscimenti.
Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali di Roma i primati sono spettati a Lucca 4 tra quelli considerati ad alto traffico di clientela, Lucca 3 nella categoria dedicata agli uffici a medio traffico di clientela. Un riconoscimento particolare come migliori direttori inoltre a Antonella Marchi e Marsilio Ceccardi. Sul tema del risparmio, il responsabile territoriale Michele Deiana ha sottolineato come “libretti e buoni fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l’insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.