Caccia al tesoro e cena a Villa Borbone per la rassegna “Meraviglia”

29 ottobre 2015 | 07:53
Share0
Caccia al tesoro e cena a Villa Borbone per la rassegna “Meraviglia”

L’associazione Promo-Terr, ripercorre il progetto lanciato con successo quest’estate con la rassegna Meraviglia, quello di far vivere e conoscere Villa Borbone coniugando spettacolo, cultura e buona tavola. Sarà un hallowen diverso quello che si terrà la notte del 31 nella splendida cornice della villa: la compagnia teatrale Oliving Theatre (10 attori) si esibirà in una performance che coinvolgerà il pubblico della cena ad una caccia al tesoro (ricco montepremi offerto da diversi negozi di Viareggio).

Nelle storiche sale della villa sarà proposto un improbabile inferno dantesco, dove vari personaggi gireranno tra i commensali offrendo spunti o citazioni per risolvere il mistero, tra una portata e l’altra, con passaggi di fantasmi (rispettando hallowen) Virgilio-Caronte guiderà i commensali a “riveder le stelle”. La cena a base di prodotti rigorosamente del nostro territorio proseguirà con il collaudato sodalizio del Salmaso Pipa Club, che allestirà un corner degustazione per gli appassionati delllo Slow Smoke, dove superbi distillati saranno abbinati ai sigari della tradizione il tutto accompagnato da fine cioccolata.
La cena spettacolo con caccia al tesoro è esclusivamente su prenotazione al prezzo di 30 euro (escluso il corner Slow Smoke) al numero 320.3895809. Per info maggiori facebook Promo-Terr, 0584.428651 o segreteria@promo-terr.it.