


Ancora disservizi sulla linea 6 della navetta ad Antraccoli. I disagi che, secondo gli abitanti, si verificano quasi giornalmente, si sono ripetuti anche questa mattina (4 novembre): alcuni pendolari, tra cui studenti che dovevano recarsi a scuola sono stati lasciati a piedi dalla corsa delle 7,33 perché la navetta era stracolma.
A raccontarlo è un genitore: “Questa mattina – scrive – mio figlio regolarmente abbonato, insieme ad altri utenti non è stato caricato sulla corsa delle 7,33 a fermata di fronte il bar Achille a causa del sovraffollamento della navetta stessa. Tutte le mattine ci sono questi problemi. Mi riservo di fare una denuncia alle autorità competenti per verificare se il numero di passeggeri trasportati è idoneo al libretto di circolazione e se ci sono altri aspetti legali non rispettati”. Ma non finisce qui: il genitore ha intenzione anche di chiedere “il rimborso per la mezz’ora di permesso che mia moglie ha dovuto chiedere per accompagnare mio figlio a scuola e le relative spese di carburante”.
Quello della navetta stracolma non è però l’unico problema. Una utente che vive lungo la via Romana segnala come da diversi giorni, in corrispondenza della pensilina vengano lasciati anche sacchetti colmi di rifiuti (nella foto), proprio dove dovrebbero fermarsi i pendolari per attendere il mezzo pubblico.