Nuovo appuntamento con il Club Orienta della Camera di Commercio con il seminario di project management per le start up

Secondo appuntamento del Club Orienta della Camera di Commercio con il seminario Project management per le Start Up – I principali strumenti utili alle neo imprese, innovative e tradizionali in programma il 2 dicembre alle 15 presso il Polo Tecnologico Lucchese.
Il seminario totalmente gratuito è rivolto in particolare a start up, start up innovative e liberi professionisti, che hanno la necessità di una migliore organizzazione e gestione delle proprie attività e progetti. Anche in questa seconda occasione l’illustrazione pratica delle basilari tecniche di project management sarà seguita dalla presentazione di alcuni casi concreti nell’ambito dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e dell’Ict con un’attenzione particolare alla realtà delle neo imprese. Il Club Orienta della Camera di Commercio è un network di imprese lucchesi, nato da un percorso di formazione all’autoimprenditorialità per facilitare la circolazione e la selezione di idee: una rete di esperienze e conoscenze che promuove l’incontro tra neo-aziende per la condivisione di conoscenze, esperienze e competenze.
Per iscrizioni e programma visitate il sito www.lu.camcom.it. Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio sviluppo imprenditoriale della Camera di Commercio – 0583.976657 sviluppoimprenditoriale@lu.camcom.it