Black Friday, per il Ccn un successo da ripetere e ampliare

E’ un bilancio largamente positivo quello stilato da Simona Barsotti, presidente del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, riguardo all’edizione 2015 del Black Friday lucchese dedicato allo shopping, andata in scena venerdì scorso in città. “Non possiamo che essere contenti – dice Barsotti -: il numero di imprenditori aderenti è cresciuto rispetto al 2014 e la risposta del pubblico è stata entusiasta. Venerdì scorso la città era strapiena di gente, come e più che nel corso di un normale, intero weekend”. “Quest’anno – insiste Barsotti – la campagna pubblicitaria e promozionale dell’iniziativa è stata a più ampio raggio, coinvolgendo anche altri territori vicini a quello di Lucca, e la risposta è stata ottima, visto che venerdì si potevano notare tantissime auto con targhe di altre province toscane”.
“Questo – termina la presidente del Ccn – dimostra in modo eloquente come la formula proposta sia vincente e raccolga ampio consenso da parte del pubblico, ragion per cui lavoreremo per riproporla anche il prossimo anno, con l’obiettivo di coinvolgere un numero di imprenditori ancora maggiore”.