Babbo Natale e la Befana con la Croce Rossa: aperte le prenotazioni

10 dicembre 2015 | 13:20
Share0
Babbo Natale e la Befana con la Croce Rossa: aperte le prenotazioni

Si rinnova anche per le prossime festività natalizie la tradizione che vuole i volontari e le volontarie del comitato di Lucca della Croce Rossa Italiana accanto a Babbo Natale e alla Befana. I volontari accompagneranno i due personaggi più amati dai bambini nelle case a portare i doni che saranno deposti sotto l’albero e anche per la ricorrenza del 6 di gennaio.

Come ogni anno con le “slitte” della Croce Rossa Italiana i due vecchietti si recheranno a fare visite ai piu piccoli e quest’anno potranno essere contattati anche dalle scuole elementari e dell’infanzia che ne faranno richiesta.
Babbo natale inizierà le sue visite presso chi ne farà richiesta a partire dalle 18,30 fino alle 23,30 la sera del 24 di dicembre mentre per le scuole come logico si recherà nei plessi scolastici durante le mattine precedenti prima della chiusura per le vacanze. Stesso discorso per la vigilia dell’Epifania quando l’arzilla vecchietta scaricherà il suo pesante fardello colmo di regali la sera del 5 di gennaio.
E necessario prenotarsi in anticipo per poter organizzare al meglio il servizio (le prenotazioni chiuderanno il giorno 22 dicembre) e si può fare richiesta al cellulare che sia babbo Natale che la Befana hanno in “uso comune”. Rispondono al 392.9743074.