Domenica tutti in corsa per la Misericordia di Lucca

11 dicembre 2015 | 09:30
Share0
Domenica tutti in corsa per la Misericordia di Lucca

In corsa per la Misericordia. Domenica (13 dicembre) alle 8 si terrà la terza Unuci Christmas Run – La corsa di Babbo Natale, la marcia non competitiva inserita nel calendario del Trofeo podistico lucchese e organizzata dalla Misericordia di Lucca e dall’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia (sezione di Lucca).

Il ritrovo per la partenza è al Foro Boario (zona Monte San Quirico) dalle 8 alle 9. I percorsi di 4, 8, 12 e 16 chilometri sono interamente pianeggianti e quindi adatti a tutti. In più è disponibile un percorso di 2.5 chilometri per i bambini o per chi vuole fare una passeggiata. All’arrivo, sempre al Foro Boario, ci sarà un bel piatto di pasta al pomodoro e pandoro e panettone a volontà ad accogliere i podisti e anche Babbo Natale per i più piccoli. Babbo Natale sarà presente fin dal mattino, dalle 9,30 in poi, per tutti i bimbi che volessero incontrarlo, anche senza partecipare alla gara.
La marcia, aperta a tutti, ha un costo d’iscrizione di 2,50 euro: l’incasso sarà devoluto alla Misericordia di Lucca. Per info: 334.6759053 – www.misericordialucca.org.