Due nuovi commissari per la questura di Lucca

4 gennaio 2016 | 11:27
Share0
Due nuovi commissari per la questura di Lucca

Arrivano due nuovi commissari capo alla questura di Lucca. Sono Nicole Fetto, 28 anni di Napoli, che sarà funzionario al fianco del commissario Raffaele Gargiulo al commissariato di Viareggio e Davide Caldarozzi, 30 anni, romano, che al momento sarà alla guida delle volanti, in attesa del rientro del dirigente e delle successive decisioni del questore Vincenzo Ciarambino che stamani (4 gennaio) ha presentato entrambi alla stampa. Freschi di scuola – entrambi hanno conseguito con successo il corso di formazione per commissari, entrambi hanno alle spalle studi legali.

Davide Caldarozzi si è infatti laureato in giurisprudenza e ha seguito i corsi alla scuola di specializzazione per le professioni legali a Tor Vergata, svolgendo anche un periodo di praticantato in uno studio di avvocati penalisti.
Anche Nicole Fetto è laureata in giurisprudenza ed è stata un avvocato penalista prima di indossare l’uniforme della polizia di stato. E’ stata impegnata anche nel volontariato, prestando servizio nel quartiere napoletano di Scampia.