
Un nuovo concept, una nuova realtà per il fitness & wellness aprirà a Lucca nei prossimi giorni. Ego Wellness Resort, presente con successo nella nostra città da oltre 32 anni, proprio nell’anno che si è aggiudicato il prestigioso premio Club Fitness/Wellness italiano dell’anno, inaugura un secondo particolarissimo centro in viale Carlo del Prete 51, a pochi passi da porta San Donato e adiacente al parcheggio Palatucci.
Questo nuovo spazio, dal nome Ego City FitLab, con i suoi 350 metri quadrati, sulla scia della tradizione di servizio di qualità del mondo Ego, è una risposta ancora più innovativa, originale, diversa e decisamente particolare alle crescenti esigenze di benessere di un’utenza che, come sta accadendo in tutta Europa, sta maturando sempre più.
L’organizzazione Ego ha da sempre cercato di evolvere il vecchio e limitativo concetto di “palestra”. Anche le proposte di servizio di questo Ego City Fit Lab, una sorta di vero e proprio mini-club, saranno quindi all’insegna di innovazione, divertimento, qualità professionale e grande attenzione al cliente.
L’inaugurazione del Fit Lab è prevista per sabato 9 e domenica 10 gennaio prossimi, un weekend di “porte aperte” ma data la peculiarità e le dimensioni del Fit Lab, è consigliata la prenotazione della propria visita. Visite quindi per piccoli gruppi che si potrarranno ininterrottamente dalle 9 alle 19 sia di sabato che domenica. Momento di apertura ufficiale sabato alle 18 al cospetto delle autorità. Per prenotare la propria visita telefonare al Centro Ego al numero 0583.342570.