S. Colombano, il gruppo storico campione di solidarietà

11 gennaio 2016 | 15:31
Share0
S. Colombano, il gruppo storico campione di solidarietà

Sabato sera (9 gennaio) al Caffè San Colombano sulle Mura Urbane sono state consegnate le offerte raccolte durante la tradizionale festa che ogni anno il gruppo storico organizza la sera di Natale in favore del Villaggio del Fanciullo, dell’Anfass e quest’anno anche per Una Casa per Matteo.

Il ricavato della serata del 25 dicembre è stato di ben 9.150 euro una cifra molto importante se si considera che è stata raccolta in un unica serata.
Molto soddisfatti i rappresentanti dei due enti con Don Diomede del Villaggio e i rappresentanti dell’Anfass che hanno voluto ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.
Particolarmente emozionato il papà di Matteo, presente alla consegna con il figlio più piccolo, che non si aspettava tutta questa generosità nei confronti di Matteo, un bambino che purtroppo è stato colpito da una malattia rarissima.
Gli amici del Gruppo Storico con l’occasione ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla festa la sera di Natale, ai DJ Saverio e Ricca e in particolare a tutto lo staff del Ristorante Caffetteria San Colombano.