San Valentino al Giglio insieme a Shakespeare

25 gennaio 2016 | 16:31
Share0
San Valentino al Giglio insieme a Shakespeare

Un nuovo e speciale modo di festeggiare la festa di San Valentino: domenica 14 febbraio nel foyer del Teatro del Giglio spettacolo in lingua inglese con brani tratti dai più celebri testi shakespeariani, insieme a The English Theatre Company, il tutto corredato da un delizioso aperitivo, dalle 18.30.

L’appuntamento è realizzato nell’ambito del progetto “Lucca loves Shakespeare”, per l’occasione delle celebrazioni del quadricentenario del drammaturgo inglese: laboratori, attività teatrali e molto altro dedicati al celeberrimo poeta e drammaturgo inglese morto nel 1616.
Aperitivo e spettacolo, nel foyer del Teatro del Giglio, costano 15 euro, 13 per gli studenti. Dopo aver assistito allo spettacolo al Teatro del Giglio si può proseguire la serata con una romantica cena a Villa Elisabeth (il costo complessivo per aperitivo, spettacolo e cena sarà allora di 50 euro). Sia l’aperitivo che la cena – per i quali è necessaria la prenotazione – saranno curati da Stefano Buralli della Pasticceria Stella. Info e prenotazioni, entro mercoledì 10 febbraio, al 348.5289178.