Il comitato scolastico lucchese diventa provinciale

31 gennaio 2016 | 15:28
Share0
Il comitato scolastico lucchese diventa provinciale

Il Comitato Scolastico Lucchese da domani (1 febbraio) prenderà una svolta importante, avendo respiro non più solo comunale ma provinciale. Il comitato, infatti, che si è dotato anche di un nuovo logo si occuperà delle scuole dell’intera provincia. “Abbiamo lasciato all’interno del Comitato – spiega il presidente Michele Sarti Magi – solo i membri che lavorano con noi, quelli che erano nel nostro team ma non facevano assolutamente niente, sono stati espulsi per inattività eccessiva. Abbiamo anche rinnovato la struttura delle cariche interne”.

Oltre al presidente ci sarà un vice, Gabriele Donnini, i rappresentanti nelle scuole, quattro segretari territoriali divisi in: Lucca, Mediavalle, Versilia e Garfagnana. Questo per gestire con efficienza ogni zona della provincia. Ci saranno poi degli attivisti degli attivisti sparsi per il territorio Lucchese.
Per praticità il comitato si doterà di un un solo indirizzo e-mail che è: infosegreteriacsl@gmail.com
Il gruppo Facebook verrà chiuso perché saranno create un gran numero di altre Pagine Facebook, zona per zona. “Invitiamo tutti i cittadini che sono interessati – spiega il comitato – a contattarci su Facebook o all’indirizzo infosegreteriacsl@gmail.com per entrare a far parte del Csl. Cerchiamo Attivisti e membri interessati”.