
In seguito alla deliberazione della giunta comunale del 3 novembre 2015 e agli esiti infruttuosi della prima procedura di alienazione, con determinazione dirigenziale 99 del 22 gennaio 2016, il Comune di Lucca procede nuovamente alla vendita di 11 veicoli di proprietà suddivisi in tre lotti, con asta pubblica con il metodo dell’offerta segreta.
Nel dettaglio, il primo lotto è composto da un Fiat Fiorino e due Fiat Panda; il secondo da due moto Bmw 850 e due moto Piaggio Liberty; infine, il terzo lotto comprende due Fiat Bravo e due Fiat Doblò. I veicoli potranno essere visionati al mercato ortofrutticolo con sede in piazza dei Caduti sul Lavoro, località Pulìa (ex Macelli), dal 15 al 19 febbraio, dalle 10,30 alle 12,30 previo accordo con il personale referente telefonando al numero 0583.48272.
Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Lucca (Piazza San Giovanni Leonardi 3) entro le 17,15 del 3 marzo esclusivamente a mezzo di plico chiuso. Le offerte potranno essere presentate anche per singolo lotto.
L’apertura delle buste verrà effettuata il 4 marzo alle 10 nella sede del centro unico acquisti (palazzo Santini, via Battisti 14, quarto piano). Nel primo incanto verranno prese in considerazione soltanto le offerte in aumento rispetto al prezzo a base d’asta così fissato: primo lotto 1300 euro, secondo lotto 4700 euro, terzo lotto 15mila euro. L’aggiudicazione di ogni singolo lotto avverrà a favore del concorrente sulla base del prezzo più alto offerto. Nel secondo incanto, già fissato per il 16 marzo, verranno prese in considerazione sia offerte in aumento che in diminuzione rispetto al prezzo a base d’asta fissato per i singoli lotti. In questo caso l’aggiudicazione di ogni singolo lotto avverrà a favore del maggior aumento o, in assenza di offerte in aumento, a favore del minore ribasso e quindi, in entrambi i casi, a favore del concorrente sulla base del prezzo più alto offerto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Lucca (www.comune.lucca.it), in particolare la pagina Altri avvisi a cui si accede dalla sezione Bandi di gara e avvisi.