
Il Centro Ego di S.Alessio è nuovamente tra i club italiani prescelti per partecipare alla più grande campagna mondiale per promuovere l’attività fisica e sensibilizzare tutta la popolazione a prevenire il grave problema dell’obesità infantile. Questa campagna, per il terzo anno consecutivo, verrà sviluppata anche nella nostra città grazie alla collaborazione con l’azienda Technogym, leader mondiale del wellness e fornitrice ufficiale delle innovative attrezzature cardio/isotoniche Artis del Centro Ego.
Dal 1 fino al 19 marzo quindi si svolge la campagna Let’s move for a better world anche al Centro Ego, con l’obiettivo di avvicinare le persone all’esercizio fisico, promuovendo quello stile di vita salutare che Ego, da oltre 32 anni, sta divulgando con passione e professionalità nella nostra città.
In cosa consiste la gara? Il Club Italiano e straniero che riuscirà a ottenere il maggior numero di “move” (unità di misura che calcola il movimento effettivo) grazie all’esercizio fisico dei suoi frequentanti ed ospiti, si aggiudicherà un bellissimo circuito di attrezzature Technogym, che sarà a sua volta “donato” ad una scuola superiore della propria città, contribuendo così allo sviluppo dell’attività fisica in una scuola del territorio.
Il Centro Ego provvederà a chiamare a partecipare clienti, tantissime realtà locali sportive e non, ma anche amici e personalità, tutti coloro insomma che con il loro allenamento, beneficiando di un ingresso gratuito al centro Ego, vorranno donare i “move” delle loro allenamenti, per contribuire alla vittoria del bellissimo e significativo premio in palio.