Torna al Polo Fiere Lucca Tattoo Expo

16 aprile 2016 | 08:17
Share0
Torna al Polo Fiere Lucca Tattoo Expo

Ancora pochi giorni dalla attesa kermesse lucchese dedicata ai tatuaggi Lucca Tattoo Expo 2016. L’evento si svolgerà da venerdì 22 a domenica (24 aprile) al Polo Fiere di Sorbano del Giudice, su una superficie di 6000 metri quadrati. Saranno presenti 275 stand di cui 220 studi di artisti tatuatori provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo “molti di fama internazionale” che eseguiranno tatuaggi durante tutta la convention e 55 aziende del merchandising, aziende che ruotano attorno a questo fantastico mondo.

Non mancheranno gli stand gastronomici dove si potranno degustare in ogni ora del giorno piatti tipici della migliore tradizione Toscana, in uno spazio allestito appositamente di oltre 500 metri quadrati.
Lucca Tattoo Expo si sta già facendo sentire a Lucca: le prenotazioni alberghiere sono al massimo grazie alla Expo sia da parte dei visitatori della convention che trascorreranno il week end a Lucca.
L’importanza della manifestazione è stata riconosciuta anche dai vari enti pubblici e associazioni di categoria che hanno conferito il loro patrocinio: la Regione Toscana, la Provincia di Lucca, il Comune di Lucca, la Camera di Commercio di Lucca, Confcommercio, Confesercenti della Toscana Occidentale, Confartigianato e Cna.

Un appuntamento ricco di novità e attività da non perdere, per passare qualche ora in serena e gioiosa allegria e con tanta buona musica e potendo godere degli spettacoli più svariati.
Un evento studiato per grandi e piccoli adatto alle famiglie.
Per facilitare la partecipazione dei lucchesi e di coloro che arrivano in treno, é stato predisposto un servizio di Navetta Gratuito a partire dalle ore 10,00 di sabato 23 e domenica 24 ogni 30′ minuti, dalla Stazione Ferroviaria di Lucca con una fermata davanti a Porta San Pietro fino al Polo Fiere e ritorno, sede della Convention.