Tutto pronto per le invasioni digitali… in carrozzeria

Più di trenta mezzi immatricolati tra gli anni venti e settanta del secolo scorso e centinaia di aneddoti sulla storia automobilistica italiana. Ecco l’officina di Enrico Dal Porto, che domani, per la prima volta, aprirà le porte al pubblico in occasione di Invasioni digitali. Tutti in officina! Invasione digitale nel garage di auto d’epoca di Enrico Dal Porto: si chiama così l’iniziativa organizzata da Aci Lucca e Aci Storico, in collaborazione con Clip Comunicare e Instagramers Lucca per far conoscere il vasto patrimonio posseduto dall’artigiano e meccanico lucchese.
Dalla Fiat all’Alfa, dalla Lancia Aurelia all’Ape Calessino, dalla Giardinetta alla Balilla fino alle Lambrette e alle Moto Guzzi, sono una trentina i veicoli custoditi e restaurati da Enrico Dal Porto, accessoriati ancora con i pezzi originali.
L’appuntamento è per domani pomeriggio (29 aprile) dalle 17 alle 19,30 in via Enrico Mattei, a Mugnano (zona bar Pelledoca).
L’evento è a ingresso gratuito, per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 333.9379184.
Durante l’invasione condividi la tua esperienza sui canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Flickr, Pinterest, Google+) con #TuttiInCarrozzeria e #invasionidigitali