Due assunzioni a tempo indeterminato a Sistema Ambiente

27 giugno 2016 | 10:19
Share0
Due assunzioni a tempo indeterminato a Sistema Ambiente

Due assunzioni a tempo indeterminato per Sistema Ambiente Spa, la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento rifiuti per il Comune di Lucca. La selezione pubblica per soli esami riguarderà un addetto all’attività di recupero crediti e un addetto allo sportello tariffa. Per il primo richiesta la laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o economia, per il secondo il diploma di scuola media superiore. Per la redazione del banco di concorso pubblico Sistema Ambiente ha aviato la selezione per individuare un soggetto specializzato nel settore che si dovrà occupare anche della gestione delle domande on line dei concorrenti, della progettazione, composizione, stampa e fornitura dei questionari e dei materiali per la prova scritta, della correzione dei test, della predisposizione e valutazione delle prove orali e di ogni attività connessa. Il presidente della Commissione esaminatrice sarà scelto da Sistema Ambiente che si occuperà anche della pubblicazione del bando di selezione, dell’individuazione delle sedi di svolgimento del concorso e dell’assistenza e vigilanza alle prove.

Gli interessati per il ruolo di redazione e gestione del concorso dovranno presentare l’offerta entro le 13 dell’9 luglio in plico chiuso e sigillato indirizzato o consegnato all’ufficio protocolllo di Sistema Ambiente Spa in via delle Tagliate III 136, Borgo Giannotti – 55100 – Lucca. L’offerta dovrà essere inferiore ai 20mila euro oltre Iva.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici via Pec o mail a infoa@sistemaambientelucca.it oppure telefonando al numero 0583.332174.