
Prosegue a ritmi serrati l’organizzazione della quinta Notte Bianca di Lucca, organizzata da Confcommercio in partnership con l’amministrazione comunale il 27 agosto prossimo.
“Siamo ormai pronti ad entrare nel vivo del programma – conferma il direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini – che si snoderà in tutta la città. Per questo motivo chiediamo intanto a tutti i pubblici esercizi, che avranno bisogno della deroga per l’orario consentito per fare musica, di farci sapere le loro proposte in modo da dare loro tutte le informazioni ed il supporto necessario a livello pratico, in modo da entrare a far parte attivamente di questo evento. In questa maniera tutti gli eventi potranno essere inseriti nei materiali promozionali che, come sempre, saranno realizzati per pubblicizzare l’iniziativa. Anche i negozi, ovviamente, potranno essere della partita: a tal proposito Confcommercio coglie l’occasione per invitare tutte le attività commerciali della città a prolungare l’orario di apertura almeno fino all’una, diventando così parte attiva della grande festa che allieterà il centro storico fino a tarda notte”. “Vogliamo cominciare a promuovere prima possibile la manifestazione – conclude Pasquini – ad ampissimo raggio, in modo da portare ancora tanta gente a Lucca per questa Notte Bianca”.
Chi fosse interessato a partecipare, può mandare contattare gli indirizzi email giovanninisara@confcommercio.lu.it o carnicellimartina@confcommercio.lu.it per mettersi in contatto direttamente con le responsabili dell’organizzazione.