Strade e piazze, si tappano le buche anche in centro

28 agosto 2016 | 08:48
Share0
Strade e piazze, si tappano le buche anche in centro

Domani (29 agosto), come già annunciato (Leggi), prenderanno il via nuovi lavori di risanamento di tratti di viabilità cittadina. In particolare si andrà a sistemare la parte di circonvallazione compresa fra via Catalani e il viale Castracani- lato Esselunga, tratti di viale Europa e di viale Einaudi. Per ridurre al minimo i disagi per la circolazione, tutti questi interventi verranno effettuati in orario notturno.

Sempre per domani è previsto anche l’avvio di piccoli interventi di asfaltatura in centro storico, che andranno a ripristinare gli scavi effettuati da vari enti gestori di servizi effettuati nel corso dell’anno passato: saranno interessate alcune strade ma anche le piazze cittadine.
Dalla prima settimana di settembre inizieranno poi due ulteriori interventi di asfaltatura, in via Squaglia e sulla strada di collegamento fra via Carlo del Prete e via Barsanti e Matteucci. Nel corso della settimana prossima partiranno anche le asfaltature della nuova strada per l’ospedale che sarà completata entro la metà del mese.