In Lucchesia il raduno degli amanti della Bmw Z3

22 settembre 2016 | 12:45
Share0
In Lucchesia il raduno degli amanti della Bmw Z3

Appuntamento esclusivo per i possessori e amanti della Bmw Z3. E’ quello che si terrà da domani (23 settembre) a domenica fra Castelnuovo Garfagnana e Barga grazie all’organizzazione dell’associazione sportiva Club Z3 Mendi in collaborazione con il Moto Club Centauri Toscani. L’occasione è il 27esimo raduno nazionale Z3Mendi. Fra gli sponsor della manifestazione anche la concessionaria Lucar di Lucca di Giorgio Serafini.

Z3mendi è un club nato nel 2003 da un gruppo di amici e oggi raccoglie più di mille iscritti e 100 soci effettivi. E le manifestazioni del club, il cui motto è “la passione, il mito, la leggenda) non sono semplici e classici raduni di auto, ma ritrovi per scoprire luoghi e sapori dell’Italia. Dal 2008 iil club è un’associazione sportiva dilettantistica affiliata allo Csen.
Il programma prevede la registrazione degli equipaggi al Ciocco domani (23 settembre) alle 14. Il raduno vero proprio dopo la cena a buffet al ristorante dell’hotel si terrà sabato con una giornata di attività allo Sport Village Il Ciocco e la serata con la Festa in Bianco alla Fortezza di Montalfonso. Domenica si parte per Lucca dove in sala Tobino alle 12 ci sarà la consegna di quanto raccolto per beneficenza. La carovana poi partirà per il pranzo verso l’Hotel Guinigi. Alle 16 i saluti e l’appuntamento alla prossima edizione.