Addio all’ex commissario, Macera ringrazia il Consiglio

E’ vivido il dolore per la scomparsa della moglie, scolpito sul volto e nel cuore. Ma il consigliere comunale di Forza Italia, Mauro Macera, è voluto andare lo stesso oggi pomeriggio (28 settembre) nell’aula di Palazzo Santini per ringraziare l’assise della vicinanza dimostrata in questo grave momento di lutto. Macera, che vanta alle spalle una lunga esperienza in consiglio comunale, con grande dignità ha voluto così manifestare riconoscenza per la solidarietà manifestata dall’istituzionale che anche lui rappresenta.
A 24 ore dalla morte della consorte, Vincenza Scozzi, ex commissario capo di polizia, scomparsa dopo due mesi di agonia a seguito di un incidente mentre si trovava a bordo di un autobus (Leggi), Macera ha voluto spendere qualche parola di ringraziamento per tutti, in modo pubblico.
“In appena 60 giorni si è abbattuta e consumata questa tragedia sulla mia famiglia. Non sono l’unico – ha detto – ad aver subito un lutto importante ma in questo momento così duro ringrazio il consiglio comunale e l’amministrazione per la vicinanza dimostrata”. Subito dopo il consigliere si è congedato dall’aula dove tutti i presenti si sono alzati e molti hanno anche applaudito.