Confcommercio, si riorganizza il settore dei cartolibrai

Parte all’interno di Confcommercio un percorso mirato a ricostituire e rilanciare il settore dei cartolibrai. L’associazione, nella convinzione di dover dare nuovo slancio ad un comparto importante ha dato l’incarico di responsabile a Dante Pieroni, figura di grande esperienza e di riferimento per il settore a Lucca, chiamato a coordinare un’operazione mirata ad offrire servizi e assistenza sempre più efficaci a tutti gli imprenditori del settore.
A tale proposito verrà fissata presto una riunione aperta a tutti i soci e gli operatori della categoria, cui seguirà poi la successiva formazione di un nuovo consiglio direttivo rappresentativo delle province di Lucca e Massa Carrara, chiamato poi ad occuparsi delle tante questioni sindacali e burocratiche che riguardano la categoria.
Il rilancio del sindacato rientra in un percorso complessivo regionale coordinato da Grazia Casanova, componente della giunta nazionale di Federcartolai Confcommercio, che sta interessando anche le altre province toscane. Per maggiori informazioni sull’argomento, è possibile rivolgersi al funzionario di Confcommercio Lucca Vittorio Bini, chiamando al numero di telefono 0583.473134 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica binivittorio@confcommercio.lu.it.