
In vista dell’avvio dei lavori della Consulta dello sport l’amministrazione comunale comunica che l’Ufficio sport ha provveduto ad inviare alle federazioni sportive, agli enti di promozione sportiva, e alle associazioni che si occupano di sport e a tutte quelle società che nel tempo hanno fornito gli indirizzi mail a Comune di Lucca, l’invito a far parte dell’assemblea della Consulta.
Per far parte dell’assemblea, è possibile presentare al Comune il modulo ricevuto via mail entro e non oltre il 19 ottobre. Non saranno accettate domande che perverranno oltre tale data (a differenza di quanto comunicato nelle lettere inviate, dove il termine fissato era il 7 di ottobre).
Tutti coloro che non risultano nell’indirizzario mail dell’Ufficio sport, ma che sono interessati a far parte dell’assemblea, potranno informarsi all’ufficio competente al fine di poter avere la possibilità di aderire. I modelli per effettuare le domande possono essere richiesti direttamente all’Ufficio sport del Comune di Lucca (per informazioni telefonare allo 0583.445741 oppure 445742 o scrivere a uff.sport@comune.lucca.it).
Il 4 novembre al Foro Boario si terrà l’assemblea costitutiva, nella quale sarà nominato il consiglio direttivo.