Ciclista investito ad Antraccoli. Carambola ai Tre Cancelli






Carambola d’auto sulla via per Camaiore, in località Tre Cancelli nel tardo pomeriggio di oggi (25 novembre). L’incidente, per fortuna senza feriti gravi, avrebbe potuto avere un bilancio peggiore: le due auto coinvolte, dopo essersi urtate, sono finite molto vicine ad un bar, e una delle due ha rischiato di investire i passanti.
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 18 e ha comunque creato disagi alla circolazione nella zona, nell’orario di punta. Sul posto per i rilievi del caso e per gestire il traffico sono sopraggiunti gli agenti della polizia municipale di Lucca. Uno dei due automobilisti coinvolti è stato trasportato in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
E in serata un uomo in bicicletta è stato investito da un’auto sulla via Romana ad Antraccoli. Il ciclista nella brutta caduta ha riportato un grave trauma cranico ed è stato condotto in ospedale dalla Misericodia di Capannori. Sul posto anche l’automedica. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista, 39 anni, è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto e poi è caduto a terra.
Le foto di Giuseppe Cortopassi