Ritornano visite guidate con il sindaco a Palazzo Orsetti

16 dicembre 2016 | 13:26
Share0
Ritornano  visite guidate con il sindaco a Palazzo Orsetti

Riprende l’iniziativa Porte aperte a palazzo Orsetti, voluta dal sindaco Alessandro Tambellini per favorire la conoscenza di uno dei maggiori palazzi storici lucchesi e al contempo avvicinare i cittadini alla vita delle istituzioni locali.
Domenica prossima (18 dicembre) il sindaco accompagnerà un gruppo di cittadini che avevano già prenotato la visita ed erano rimasti esclusi dall’ultimo appuntamento in corrispondenza della Notte Bianca, alla scoperta di palazzo Orsetti, sede del Comune (del sindaco e della giunta, oltre che di una serie di uffici amministrativi) e un tempo residenza privata di alcune famiglie lucchesi.

I posti per la visita di domenica prossima come detto sono già tutti esauriti, ma nel frattempo è stata fissata una nuova data per domenica 22 gennaio. A questo nuovo appuntamento i cittadini interessati potranno prenotarsi semplicemente scrivendo una mail all’indirizzo sindaco@comune.lucca.it, confermando la propria presenza e indicando il numero delle persone che vi prenderanno parte.
Per motivi organizzativi le visite domenicali a palazzo Orsetti si svolgeranno in gruppi di 15-20 persone: anche in questo caso coloro che dovessero restare esclusi saranno contattati per l’appuntamento successivo.