





Ha inaugurato questa mattina (17 dicembre) alla presenza dell’assessore Giovanni Lemucchi e della presidente del centro commerciale naturale del centro storico Simona Barsotti il villaggio di Babbo Natale, manifestazione organizzata da Confcommercio in collaborazione con Artisticamente, associazione di artigianato artistico e opere dell’ingegno, che terminerà venerdi (23 dicembre).
Saranno sette giorni ricchi di eventi per animare Corso Garibaldi, con un programma dedicato soprattutto ai più piccoli: corsi gratuiti di creatività per bambini, musica, animazione e naturalmente la presenza di Babbo Natale, pronto a ricevere tutte le letterine dei bimbi. Spazio anche alle iniziative del Piccolo rifugio di Fiocco di Luna, dell’Anpana e ovviamente di tutti i commercianti del quartiere Porta a Vapore, intenzionati a regalare momenti di grande festa a tutti i visitatori.
Gli ultimi tre giorni dell’evento peraltro coincideranno con l’apertura serale dei negozi, con tutto il centro città che si appresta ad ospitare l’ormai tradizionale caccia ai regali. Orario di apertura è fino al 20 dicembre dalle 9 alle 20; dal 21 al 23 dalle 10 alle 24.
Le foto di Domenico Bertuccelli