Il ristorante Lombardo si trasferisce a S. Maria a Colle

20 dicembre 2016 | 09:35
Share0
Il ristorante Lombardo si trasferisce a S. Maria a Colle

Come avevano annunciato, una volta terminato il periodo delle feste natalizie, il ristorante Lombardo di Pieve Santo Stefano si trasferirà verso Lucca. Per la precisione la nuova sede, a partire approssimativamente da febbraio, sarà nei pressi della chiesa di S.Maria a Colle, nei locali che hanno ospitato in passato un altro ristorante.

“Una decisione sofferta, come abbiamo più volte detto, perché dove siamo ora è un posto molto bello e pieno di significati per noi – spiegano Francesca e Alessandro Lunardini, che gestiscono insieme alla famiglia da oltre 30 anni lo storico locale famoso in tutta la Toscana -, ma non più rinviabile per molti motivi. Intanto chiuderemo la nostra storia alla Pieve di Santo Stefano, che dura da 80 anni, da qui al cenone di Capodanno nel migliore dei modi, con una offerta gastronomica di grande qualità che coniuga la migliore tradizione del ristorante Lombardo, fatta di sapori tipici, con nuove opportunità di scelta frutto di un costante e oculato rinnovamento”.
Dopo avere visionato tanti luoghi, la scelta dello staff del Ristorante Lombardo è caduta su S.Maria a Colle: “A febbraio dovremmo partire con la nuova sede. Dopo la fine delle festività natalizie, che completeremo a Pieve Santo Stefano, inizieremo a spostarci. Il nuovo locale sarà in ogni caso in piena continuità con quanto abbiamo proposto in questi 80 anni, ovvero grande attenzione al cliente e alle sue esigenze, ricercata qualità dei piatti e utilizzo di prodotti di provenienza verificata. Vogliamo ringraziare di cuore tutti i clienti che ci sono venuti a trovare nel nostro ristorante, li aspettiamo per queste feste e poi anche nel nuovo locale, dove ci auguriamo che la breve distanza dal centro di Lucca e una posizione più accessibile anche dalla Piana consentirà a tanti di conoscere il ristorante Lombardo”.