
Come anticipato da Lucca in Diretta il Comune di Lucca intende affidare in concessione l’impianto sportivo polivalente delle Madonne Bianche di via per Sant’ Alessio, affidandone la gestione, in via preferenziale, a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.
Per partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle 13 del 6 marzo all’Ufficio protocollo del Comune di piazza San Giovanni Leonardi 3 a Lucca un plico che dovrà essere idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura dal legale rappresentante del soggetto concorrente, e recante all’esterno la dicitura Selezione per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo polivalente delle Madonne Bianche.
Per un sopralluogo all’impianto sportivo, non vincolante ai fini della partecipazione alla procedura di affidamento, è necessario prenotare un appuntamento all’ufficio sport, telefono 0583.445741 – 445742- 442483. L’ufficio è a disposizione anche per fornire maggiori informazioni. I sopralluoghi saranno possibili, previo appuntamento, fino al 28 febbraio compreso.
Informazioni dettagliate sono anche disponibili sul sito del Comune di Lucca nella sezione Bandi di gara e avvisi, accedendo poi alla sottosezione Servizi, forniture e altri avvisi.