Cena di beneficenza per Villaggio Fanciullo e punto Handy

9 febbraio 2017 | 10:26
Share0
Cena di beneficenza per Villaggio Fanciullo e punto Handy

Una cena per raccogliere fondi a sostegno del Villaggio del Fanciullo e del Punto Handy. Ad organizzarla per il secondo anno consecutivo, domani (10 febbraio) alle 20 nella suggestiva location del Complesso monumentale di San Francesco, è il Club Tecnologia e Passione che tra le sue attività ha anche quella di svolgere iniziative di solidarietà sociale. Il ricavato della serata è destinato a sostenere il Villaggio del Fanciullo di Lucca, storica struttura diretta da Don Diomede Caselli, e a supportare l’attività del Punto Handy di Altopascio, organizzazione di servizio e assistenza alle disabilità che, proprio recentemente, ha perduto la sua giovane fondatrice e animatrice, Francesca Pieretti.

All’evento collaborano a vario titolo enti, persone e aziende che il Club ringrazia per aver prestato il proprio insostituibile contributo.
A cominciare dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per aver messo a disposizione la sala Canova nello splendido scenario del complesso San Francesco, il catering Lo Stuzzichino, Elettric80, Bema, Noleggia l’Evento, Arte in Stampa, Gruppo Jazz Daniele Orselli Standard Night Quartet, Panificio Giannotti e Panificio Buon Pane di Altopascio, Consorzio del Vino Montecarlo doc, Tenuta del Buonamico Montecarlo, Fattoria Vigna del Greppo Montecarlo, Vodafone Store Porta Elisa, Fisar Delegazione di Montecarlo, Accademia Mastrod’olio ed i ragazzi, le volontarie e le cuoche del Villaggio del Fanciullo per la preziosa collaborazione.