Tre posti per tecnici in mobilità volontaria in Comune

13 aprile 2017 | 13:32
Share0
Tre posti per tecnici in mobilità volontaria in Comune

Pubblicati tre avvisi per la copertura attraverso mobilità volontaria di altrettanti posti vacanti a tempo pieno e indeterminato: uno per la copertura di un posto di categoria D1 profilo tecnico, da impiegare nell’ambito del settore lavori pubblici (scadenza fissata al 2 maggio); uno per la copertura di un posto di categoria D3 profilo tecnico, sempre da impiegare nello stesso settore (scadenza all’8 maggio) e uno per un posto di categoria D1 profilo tecnico da impiegare nell’ambito della protezione civile (scadenza per la presentazione delle domande fissata in questo caso al 9 maggio).

La selezione consisterà in tutti e tre i casi nella verifica delle professionalità e competenze possedute dai candidati ed evidenziati nel curriculum, nonché della generale predisposizione a ricoprire il ruolo.
L’avviso e la domanda di partecipazione sono consultabili tutti sul sito www.comune.lucca.it nella pagina Selezioni e bandi di Concorso, sotto Mobilità Volontaria.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0583.442027, 0583.442017, 0583.442572 e a quelli specifici indicati negli avvisi.