
Grande successo di pubblico per la quarta edizione di Lucca Tattoo Expo al Polo Fiere di Sorbano del Giudice: migliaia di appassionati del tatuaggio e di curiosi hanno visitato la convention dove ad attenderli c’erano 230 artisti tatuatori e 50 aziende del merceologico provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi paesi europei.
Moltissime persone per la prima volta hanno voluto farsi un tatuaggio che verrà mostrato sulle spiagge in vista della prossima stagione balneare:la simbologia più tatuata è stata la farfalla, la rosa e un grande successo si è registrato anche per il tatuaggio tribale molto apprezzato soprattutto dal sesso maschile, mentre il pubblico femminile ha preferito il tradizionale tatuaggio.
Non sono mancati momenti di svago, con la partecipazione del grande dj Joe T. Vannelli che ha presentato nelle due serate di venerdì e sabato il Suparova Tattoo Edition, molto apprezzato dal pubblico di giovani e adulti.
L’organizzazione si dice soddisfatta per la grande affluenza di pubblico e la riuscita di questa convention e si sono già attivati per la prossima edizione che si terrà dal 20 al 22 aprile 2018 sempre al Polo Fiere.